×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
ciao a tutti carissimi morinisti
mi presento sono benny e sono entrato a far parte del mondo morini (almeno nella mente) da piccolo, dopo che mio padre mi tartassava ogni volta che parlavamo di moto, di questo santo morini 3 1/2 sport.
cosicchè nel settembre 2009 ne prendo uno, (3emezzo sport 1977) modello con cerchi in lega e senza start elettrico.
tenuto malissimissimo, 15 anni sotto un balcone. un rottame.
ma l'amore per il morini a V era talmente forte che decisi di metterlo a nuovo.
parti cosi la mia ostinazione a restaurarla.
oggi al mese novembre 2011, la moto risulta completa, ma........
se avete voglia di scoprire cosa succede venite a trovarmi nella catagoria tecnica
Una bella storia anche la tua, come la sfida in King's Road, Morini 3 1/2 Vs Harley due modi opposti di vedere la moto, una modaiola costosa pesante e praticamente inguidabile, l'altra leggera essenziale prestante dai bassi consumi con una ciclistica precisa e sincera, non modaiola ma affascinante......
Una bella storia anche la tua, come la sfida in King's Road, Morini 3 1/2 Vs Harley due modi opposti di vedere la moto, una modaiola costosa pesante e praticamente inguidabile, l'altra leggera essenziale prestante dai bassi consumi con una ciclistica precisa e sincera, non modaiola ma affascinante......