×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
ottima scelta la Granpasso, l'importante è non farti prendere toppo la mano, le prestazioni rispetto alle vecchie mono Jap sono ben diverse ma la moto si lascia domare con facilità, vedrai che con questa ti sentirai un vero motociclista!
ottima scelta la Granpasso, l'importante è non farti prendere toppo la mano, le prestazioni rispetto alle vecchie mono Jap sono ben diverse ma la moto si lascia domare con facilità, vedrai che con questa ti sentirai un vero motociclista!
Possiedo da poco una splendida Moto Morini Granpasso 1200, non sono un vero motociclista ma quando l'hò vista mi sono innamorato ..... ! In realtà da ragazzo ho iniziato con il motorino Bravo Piaggio per poi passare a moto mai di mia proprietà tipo Honda 600 e Suzuki 600 DR. Dopo tanti anni ... 45 suonati mi si è risvegliata la voglia.
Un saluto a tutti.
Antonio.