×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
finalmente il nuovo sito, molto bello e funzionale, sono contento !!!
Molti di Voi mi conoscono personalmente, sono un appassionato utente da più di trent'anni dei gloriosi Morini ed oltre a averne alcuni stradali, mi dilettavo a fare gare di fuoristrada con il camel ed il canguro debitamente modificati, ora sono agonisticamente un pensionato, però ogni tanto un giro con il mio fidato camel lo faccio ancora.
ciao a tutti
Maurizio Zucchetti
3 e mezzo gt 1977
3 e mezzo sport 1980
kanguro x1...
agonisticamente pensionato...... si si, però la manetta non la hai persa affatto!!!
Spero di trovarti spesso qui sul forum, e magari anche per qualche uscita su due ruote, ora con il forum sarà molto più facile organizzare qualche scorrazzata in compagnia!
benvenuto Maurizio,è un po' che non ti vediamo,sono molto contento di risentirti ,spero ci delizierai con spiegazioni dettagliate delle tue splendide trasformazioni telaistiche, meccaniche e motoristiche.
un caloroso saluto Franco.
viva la M....Moto Morini.