×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Grazie a tutti dei commenti di benvenuto, avrei subito una piccola curiosità che penso possiate aiutarmi a chiarire: ho notato che sul libretto della moto i kw dichiarati sono 21.34, ovvero circa 29 cv, ma consultando le schede tecniche del tremmezzo sport vedo che dovrebbe averne ben 10 in più (39 cv), neanche così pochi! Come mai questa incongruenza?? Grazie
Ciao Emanuele ,bella presentazione ( completa il tuo profilo ) per i soldi purtroppo non sei l'unico ad averne così tanti...........ma comincia ad usarla così poi con calma la migliorerai come più piace a te
Ciao e benvenuto
Anche io sono un Fans delle vespe a 14 anni avevo e tuttora ho la 50 L, poi ho preso la 125 px portata subito a 180 con termiche pollini e carburatore maggiorato insomma me le sono godute le vespe.
però poi ho scoperto le Morini e me ne sono innamorato spero succeda anche a te.
Ciao a tutti amici morinisti, da appena due giorni sono anch'io entrato a far parte di questa bellissima famiglia.
Come facilmente intuibile dal mio nick sono sardo e appassionato di vespe e moto d'epoca in generale: possiedo un PX150E dell'82, una Vespa GTR 125 del '73… e ora anche un bel 3 1/2 sport dell'81 !!
Ho 22 anni ed è la mia prima vera moto, ma son sicuro che mi accompagnerà a lungo e che mi farà divertire come un matto…o almeno spero . Non l'ho ancora provata per via di un problemino all'impianto elettrico che conto di risolvere al più presto ma è comunque in ottime condizioni generali (oltretutto me l'ha venduta un amico a un prezzo da amico). Mi piace un sacco perché pure così di serie con tutta la sua componentistica originale è già una piccola cafè racer, tipologia di moto che mi fa impazzire e alla quale punterò ad avvicinarmi ancora di più con l'adozione di alcuni particolari tipo pedane arretrate, magari scarico 2 in 1 ecc….ma per adesso già si rimane così com'è che tanto è bella lo stesso, anche perché i soldi che girano sono pochi.