× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Ciao a tutti

24/06/2014 16:13 #19672 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: Ciao a tutti
Ciao Massimo , benvenuto :bnv: :ok:

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

24/06/2014 07:08 #19653 da vin-lap
Risposta da vin-lap al topic R: Ciao a tutti
con google "sgr regolatori di tensione"

www.sgr-it.com

Ciao
Vincenzo

Camel 501 '85
Yamaha FZ750 "genesys" '87
Stornello...

24/06/2014 01:10 #19647 da MECCANICO
Risposta da MECCANICO al topic R: Ciao a tutti
DOVE TROVO TALE CATALOGO? SALUTI

MECCANICO

23/06/2014 20:18 #19645 da vin-lap
Risposta da vin-lap al topic R: Ciao a tutti

.....
ancora impazzisco per trovare un equivalente o sostituto del regolatore di tensione kokusan della mia excalibur 350 ferma
,.........

non è quello a pag. 177 del catalogo SGR?

Camel 501 '85
Yamaha FZ750 "genesys" '87
Stornello...

23/06/2014 14:05 #19643 da MECCANICO
Risposta da MECCANICO al topic R: Ciao a tutti
benvenuto,ti auguro di cuore di trovare piu' aiuto di quanto non ne abbia trovato io,ancora impazzisco per trovare un equivalente o sostituto del regolatore di tensione kokusan della mia excalibur 350 ferma,per questo motivo,non voglio scoraggiarti,ma ti auguro di avere piu' fortuna di me,ciao massimo a presto da tony meccanico
un saluto a tutti i morinisti

MECCANICO

23/06/2014 10:54 #19639 da opps
Risposta da opps al topic R: Ciao a tutti
ciao massimo e benvenuto nel forum, riguardo ai difetti di cui hai letto in rete, devi considerare che molti di questi si riscontrano dopo anni di uso, probabilmente tu avrai usato la moto anni fa, quando era ancora nuova e non hai avuto modo di riscontrarli, ovviamente ti auguro di non avere mai problemi e di non riscontrarli mai ma di sicuro se avrai bisogno di aiuto qui troverai chi potrà darti buoni consigli.

facile innamorarsi di una Moto Morini.....da Moto...

22/06/2014 14:57 #19633 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Ciao a tutti
;) Ciao Massimo bella presentazione , vedrai che con calma riuscirai a sistemare tutto :ok: :ok:
:bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

22/06/2014 09:03 #19631 da maxd
Ciao a tutti è stato creato da maxd
Ciao a tutti,
mi chiamo Massimo, sono un recente iscritto al sito, spinto dalla vivacità e dai contenuti tecnici in esso presenti, e sono sicuro che mi sarà d'aiuto per la rimessa in strada del mio 3 1/2 Sport del '77, che possiedo da 30 anni.
La moto si trova dai miei genitori a Lecco, dove sono cresciuto, mentre io abito a Parma da molti anni;
il problema è derivato da questo, tra impegni,distanza,famiglia, la moto è rimasta ferma e quando sono andato a riprenderla, il serbatoio si era bucato.
Il guasto è stato fatto riparare, ma a questo punto c'era da riverniciare il serbatoio e, tanto che c'ero, risistemare l'insieme, per cui, impegni, distanza ecc..... la moto è ancora lì da sistemare.
Mi sono ripromesso che questa è la volta buona, quindi scusatemi se approfitterò della vostra pazienza e delle vostre conoscenze per portare a termine il progetto :) .
Una nota a parte, che probabilmente sarà superflua, in un sito di morinisti...in rete mi è capitato di vedere commenti sul 3 1/2 che parlavano di una moto con qualità, ma coi difetti tipici delle moto italiane (impianto elettrico, componentistica, ecc..): quella che mi ricordo io è una moto praticamente perfetta, affidabilissima e regolare come un orologio, grandi prestazioni e consumi ridotti, difficile pensare a come migliorarla.

Dopo questa sviolinata, un saluto a tutti,
Massimo

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi