Ciao a tutti,
mi chiamo Massimo, sono un recente iscritto al sito, spinto dalla vivacità e dai contenuti tecnici in esso presenti, e sono sicuro che mi sarà d'aiuto per la rimessa in strada del mio 3 1/2 Sport del '77, che possiedo da 30 anni.
La moto si trova dai miei genitori a Lecco, dove sono cresciuto, mentre io abito a Parma da molti anni;
il problema è derivato da questo, tra impegni,distanza,famiglia, la moto è rimasta ferma e quando sono andato a riprenderla, il serbatoio si era bucato.
Il guasto è stato fatto riparare, ma a questo punto c'era da riverniciare il serbatoio e, tanto che c'ero, risistemare l'insieme, per cui, impegni, distanza ecc..... la moto è ancora lì da sistemare.
Mi sono ripromesso che questa è la volta buona, quindi scusatemi se approfitterò della vostra pazienza e delle vostre conoscenze per portare a termine il progetto

.
Una nota a parte, che probabilmente sarà superflua, in un sito di morinisti...in rete mi è capitato di vedere commenti sul 3 1/2 che parlavano di una moto con qualità, ma coi difetti tipici delle moto italiane (impianto elettrico, componentistica, ecc..): quella che mi ricordo io è una moto praticamente perfetta, affidabilissima e regolare come un orologio, grandi prestazioni e consumi ridotti, difficile pensare a come migliorarla.
Dopo questa sviolinata, un saluto a tutti,
Massimo