×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Salve mi presento sono flavio ho 28 anni , ad oggi ho gia' avuto 2 moto la prima era un bmw gs 650 ke ho tenuto x circa 6 mesi ma la poca potenza e le eccessive vibrazioni mi hanno portato a cederla x una yamaha fz6 ,facendo esperienza di guida tra le due tipologie di moto ho capito ke la moto giusta x le mie esigenze era un mix delle 2 cioe' la comodita' di un enduro e la potenza di una stradale, dalla sua prima uscita sono stato sempre un estimatore della granpasso oggi mi trovo finalmente ad un bivio se aquistarla finalmente dopo averla tanto desiderata o desistere visto i problemi della morini, ho x le mano una granpasso del 2009 con 7000km e vorrei acquistarla potete darmi un consiglio, se mi conviene prenderla o meno?
le qualita' della moto nn si discutono sono gia' informatissimo in merito, ma nn vorrei trovarmi con una moto ke magari presenta difetti e ke poi nn riuscirei a risolvere x problemi dovuti alla mancanza di ricambi, vi prego di aiutarmi visto ke oramai sono in procinto di acquistarla grazie
Ciao Flavio e benvenuto .......per la tua domanda....ci vorrebbe la< sfera di cristallo > in quanto proprio in questi giorni si và definendo la nuova società e nessuno sà come andrà a finire ........certo se riparte la produzione sei a posto...mà la moto la pagherai di più....se invece "rischi"........potrebbe essere un affare (è come una scommessa ,guarda quanti l'anno comprata all'asta fall.. senza nessuna garanzia)è una decisione personale.......vedi tu
La moto si compra con il cuore, non con la testa, quindi se ti piace comprala, non te ne pentirai e proverai emozioni di guida uniche, il bombardone di Lambertini non è un motore, è il motore!!
Io con la mia Scrambler, assemblata quest'anno con la fabbrica in mano al curatore fallimentare, ho percorso circa 3500 Km senza alcun problema, comunque se non l'hai ancora fatto visita il forum dedicato alla Granpasso che ti ha segnalato Gigi, e vedrai che molti hanno già percorso diverse decine di migliaia di chilometri senza particolari problemi.
Per finire tieni conto che nei prossimi mesi riprenderà l'attività della fabbrica, quindi per i ricambi non ci saranno problemi.
Grazie ragazzi x i consigli spero a breve di entrare a far parte della famiglia morini, riguardo il forum granpasso ho provato ad iscrivermi ma nn mi e' arrivata l'email di conferma nn ho capito il perke' , cmq sicuramente la prendero' , ma avere consigli in merito nn guasta mai, cmq grazie delle risposte e appena acquistata postero' sicuramente le foto x ora ho ancora da aspettare un po' almeno fino al mio rientro in italia