×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao a tutti, ho iniziato a scrivere su questo bellissimo Forum e mi e' sorto un atroce dubbio...non essermi presentato!!! Sono Piero57!
Mi chiamo Piero (ovviamente...), abito in provincia di Milano. Sono morinista da sempre, ho fatto tutta la gavetta...
Ho inziato a 14 anni nel 72 con un Corsarino (verde metallizzato) sul quale ho imparato a guidare, poi Corsaro Special 125 74 e 2 Tremezzo Sport (78 e 80). Il Corsarino ed il 3 1/2 del 78 mi furono, purtroppo, rubati.
Il mio parco attuale e' composto da: 3 1/2 Sport 80, 3 1/2 Sport K1 82, 250 2C 82, 250 Settebello GTI 66 (quello della prova su Motociclismo d'Epoca), 250 Settebello tipo corsa (autocostruito imitando il 175), Corsaro anni 60' da restaurare. Possiedo anche un Laverda 100 del 55.
La moto piu' recente e' un Kawasaki ZZR600 del 97.
Come avrete capito ho il garage pieno e le auto sono costrette a restare fuori...sono sempre con le mani sulle moto in una perenne manutenzione al punto che ho sviluppato quasi un piacere maggiore nel "sistemare" piuttosto che "viaggiare"...
bò ,non mi sono accorto che non ti eri presentato......... comunque l'hài fatto bene ora .....e....sei già venuto a Morano qualche volta ?...di dove sei?