×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao Claudio !! era ora visto che abbiamo condiviso moltissimi raduni ,anche a Galzignano eri venuto Giusto?
giusto! buona memoria, era il 2006 e festeggiavamo 60 anni di moto morini, almeno quello era scritto sulla torta, probabilmente per il primo ritorno alla produzione.
sono stato sgridato a Morano perche' frequento solo il forum di quellidellelica e visto che la mia vera passione e' la Morini ora mi ravvedo.
Comunque, sono Claudio, sono di Sondrio e ho una sola amatissima Morini, una 500W GT del 1978, per esattezza quella con numero di telaio 3008, cioe' in teoria l'ottavo telaio di 500 prodotto dalla Morini. Frequento da 20 anni il raduno di Morano che e' ahime' quasi l'unica occasione che ho di chiacchierare dal vivo con gli amici morinisti. Anche quest'anno un piacevolissimo evento. Buone gite e buona manutenzione a tutti.