×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
It Fits!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ho appena provato il carter laterale con l'avviamento elettrico per vedere se si adatta. Penso che sia stato (paura incertezza e dubbio) sarà un problema reale, ma no, come è stato fatto per il lavoro. Suppongo che era!! Si cancella il supporto per l'interruttore della luce del freno, ho havent avuto modo di sega della fine del caso, tutto quello che devo fare è montare un interruttore idraulico al tubo del freno, modificare la leva del freno e cilindro e sarà meccanicamente il suono. Spero.
Poi devo fare un metod di raccordo extra / nuova batteria da 12 volt.
Io non amo così Morini.
Cin cin
Molte grazie per la risposta.
Ho rimosso l'involucro dal lato alternatore e ho cercato di adattarsi alla Starter dell'involucro.
Ci sono 2 o 3 problemi.
1. L'involucro è troppo grande e sembra che dovrò tagliare la guaina nella parte posteriore per farlo in forma.
2. La leva del cambio dovrà essere regolata.
3. La staffa per il freno posteriore Interruttore di arresto e di ritorno di arresto dovrà essere rimosso.
Hai dovuto tagliare la guaina "avviamento elettrico '?
Mi dispiace essere così urgente su questo.
Non conosco nessun altro che ha fatto questo. Non sembra essere impossibile affatto.
Hi George,
I've a Camel 501 '85 and I modified it from 6DC/12AC V to 12DC/12AC V without changin any electrical parts but lamps, flasher and battery.
Tell me if you need suggestions.
If you need more Amps for electric strater you can dubble the battery, putting the second under the seat.
I don't know if your frame can recive excalibur engine because of the start engine.
Good Luck and