×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
I've heard about Paolo Sottile, but I haven't his address, if you want I can try to inform me about it!
I was given a business card by a Dutch dealer at the Stafford classic motorcycle show last year and he wrote Paolo's address on the back. I had a hard time reading it, but with the help of Google;
Via Molinari William 20 - 41123 Villanova (MO)
tel: 059 849803
We're glad to have you in our forum!
I've take a look to your movies, but unfortunately is not easy for me to understand what is being said, it would be interesting to have at least subtitles in Italian!
Isn't however difficult to understand your deep knowledge and skills in machining, combined with great passion for Morini motorcycles!
I've heard about Paolo Sottile, but I haven't his address, if you want I can try to inform me about it!
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza. E 'particolarmente piacevole per conoscere i miei video sono stati utili.
Il club Regno Unito ha circa 350 soci e detiene la più lunga trackday club di corsa nel Regno Unito. Sto già prenotato per il 4 luglio e speriamo di avere il mio vecchio fedele 1977 350 Sport lì come al solito e il Settebello troppo se posso farlo riparare.
Qualcuno ha sentito parlare di Paolo Sottili? Mi è stato dato il suo nome come qualcuno per ottenere Settebello parti di gara da.
Ciao Paul
nice to have you on this forum
I watched many and many times your videos on youtube, they are great!
You are a very smart and competent "meccanico" for our morini cycles
I understand that also in UK there is a community of morini owners, and I'm happy there are some cross-bording contaminations...
I hope you can enjoy reading our threads and discussions, the mood is quite good and tuned with the passion you also have.
Sono Paul, attualmente il contatto tecnico per Club del Regno Unito Morini Rider. Sto utilizzando il software di traduzione, quindi spero che questa legge bene.
Ho circa 12 Morini, mosly due cilindri, ma anche qualche singolo cilindro.
Recentemente ho incontrato il mio Settebello a Thundersprint (www.thundersprint.com/latest_news.html) e ha vinto 'Best leggero' nella classe degli "anni d'oro". Dopo l'evento ho scoperto una serie di problemi con il motore, così che io possa bene chiederò aiuto con ricambi come i modelli 175cc non sono comuni nel Regno Unito.
Ho fatto una serie di video per Youtube che mostra vari compiti sul Morini. Sarei interessato a sentire i vostri commenti e soprattutto se sareste interessati sostituire l'audio con una versione italiana.