×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao Stefano,benvenuto nel forum anche da me.
Parole sante le tue. solo chi la possiede o ha avuto modo di provare queste moto o meglio questo motore, capisce la bonta' di questo progetto.
P.S.: anch'io sono un felice possessore di un Corsaro.(GRANDE MOTO).
Ciao Stefano e benvenuto, , come ti ha già spiegato elloco noi siamo un piccolo club ma abbiamo il grande vantaggio di poter parlare direttamente con il nostro <Ing> basta che partecipi ai nostri raduni eventi ecc...
Ciao Stefano da un' altro Stefano....... con un 9 1/2......... se vuoi conoscere il mitico Ing. Lambertini vieni su a Morano ( vedi il programma ).
P.S. = compila anche il profilo per favore, grazie .
Buongiorno tutti i lettori e frequestatori del forum, volevo farvi partecipi di ciò che mi è capitato... immaginate: una sera di primavera, le belle strade della riviera ligure, vista mare, tramonto da urlo...l'ho vista, sexy, bella, formosa, ammiccante...che bellezza! mi ha intrigato...i giorni successivi ho cercato informazioni su di lei, l'ho cercata...e dopo un pò...l'ho ritrovata! un breve corteggiamento, il desiderio, il cuore che batteva forte forte e poi...mi ha detto SI!
Da allora, 9 mesi fa, sono felice possessore di una corsaro 1200 anno 2008, rossa e grigia come concepisco le moto italiane, la Morini, non un graffio, presa usata da un proprietario che come me ama i motori, l'ha tenuta benissimo, tutta originale, io ora la coccolo come una figlia... mi chiamo Stefano, sono toscano, provincia di Firenze. Vi saluto tutti ! spero un giorno di conoscere l'Ing Lambertini e fargli i complimenti per il suo motore ssstrepitoso! Salutiiiiiiiiiiiii !