×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
I've done some work on the Corsaro. One thing to watch out for is the condition of the oil pump. If the motorcycle has stood for a long time with old oil, the pump casing can start to crumble.
Ho fatto qualche lavoro sulla Corsaro. Una cosa a cui prestare attenzione è la condizione della pompa dell'olio. Se la moto ha resistito per lungo tempo con l'olio vecchio, il corpo pompa può iniziare a sgretolarsi.
ciao Luvanni e benvenuto, ora che sei in pensione il tempo di certo non ti mancherà, vedrai che appena termini il restauro il tuo corsaro ti farà tornare un pischello
facile innamorarsi di una Moto Morini.....da Moto...
Ciao. Sono Luciano e ho 68 anni. Da tempo ho un Corsaro 125 del 64( se ricordo bene) in un angolo del garage. Adesso che sono in pensione, anche con l'aiuto del genero (appassionato e proprietario di due moto, con una delle quali va in pista), volevo cimentarmi nel restauro di questo bellissimo Corsaro con cui ho viaggiato nella notte dei tempi. Vedremo se ne sarò capace....
Conto nell'aiuto di tutti voi appassionati ed esperti per superare i problemi che sicuramente si presenteranno.
di nuovo saluti a tutti