×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Innanzitutto saluto e ringrazio il sito e tutti i suoi utenti.
Sono un appassionato di moto e, in particolare, di moto d'epoca.
Possiedo una piccola collezione il cui filo conduttore sono i veicoli che hanno consentito la motorizzazione di massa a cavallo degli anni '50 e '60: quindi veicoli popolari ma,
al tempo stesso, interessanti, godibili ancora adesso e, perchè no, emozionanti.
Ho quindi iniziato con i Motom, poi con le Lambrette e le Vespe (solo 1: costano troppo care), le Moto Guzzi, le Gilera.
Ultimamente mi sono appassionato alle Morini (che un pochino più elitarie sono sempre state) e, in attesa di trovare qualche buona occasione in giro per il Web
(magari un bel Corsarino!) ,mi sono imbattuto nel vostro sito ed ho così deciso di iscrivermi per vedere che aria tira.
Spero di fare con tutti voi una bella navigazione tra ricordi, tecnica, modelli da esibire e quant'altro può stuzzicare il palato degli appassionati sinceri e non interessati
al solo commercio!
Ancora un saluto a tutti voi.