×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
emanuel da vicenza . da 27 anni uso vari morini bicilindrici, sono stato tra i primi a fare delle parti modificate dopo i Grandi (val.ruoz.frid. ecc...) alcuni(quelli che ora con costanza hanno formato vari club morini ) si ricorderanno certo di me, un capellone del veneto che fà il tranviere, e che ogni tanto ricompare a qualche raduno. si sa, gli alti e bassi della vita(donne e finanze) non sempre mi permettono di muovermi come voglio ma la passione rimane. ciao a ttti
sono andato a morano la prima volta nel'88 con carrello con la gt e la mia prima special, fianchetti in vetroresina 1 tipo e una miriade di cataloghi e articoli sulle bicilindriche . giaà prima che cominciassero a uscire i primi libri sulla morini. evitentemente, c'era anche il baffo che ha annusato l'interesse e un paio d'anni dopo è uscito il suo libro. lo prendo sempre li!! fulvio dovrebbe ricordarsi di me, mi ero parcheggiato con tendina tavolino e twingo al fianco e cavolo avevo un integrale con la rete antizanzare al posto della visiera.mauro invece devo averlo conosciuto a qualche mercatino prima ancora che fondasse il suo club e quando c'è il raduno, vado tanto sono a un paio di colli di distanza . pure fabio mi conosce, sempre prima che aprisse il suo club. e a quelli di bologna sono un fedele da anni. ciao
bene sei già esperto con le bicilindriche, naturalmente avrai dei consigli da darci in merito io frequento spesso la zona di fimon mossano, colli vicentini