× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

sono emanuel da vicenza,

11/11/2011 22:21 #1860 da emanuel
sono emanuel da vicenza, è stato creato da emanuel
emanuel da vicenza . da 27 anni uso vari morini bicilindrici, sono stato tra i primi a fare delle parti modificate dopo i Grandi (val.ruoz.frid. ecc...) alcuni(quelli che ora con costanza hanno formato vari club morini ) si ricorderanno certo di me, un capellone del veneto che fà il tranviere, e che ogni tanto ricompare a qualche raduno. si sa, gli alti e bassi della vita(donne e finanze) non sempre mi permettono di muovermi come voglio ma la passione rimane. ciao a ttti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

12/11/2011 10:23 #1868 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: sono emanuel da vicenza,
Ciao Emanuel , benvenuto e complimenti per la tua passione e dedizione :ok:

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...
Ringraziano per il messaggio: emanuel

12/11/2011 21:26 #1873 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: sono emanuel da vicenza,
:ok: Ciao Emanuel ,benvenuto nel forum!! Mà venivi a Galzignano T.. o a Morano Po..? magari ci conosciamo già.....aggiungi foto o altri dett... grazie..:ok: :bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...
Ringraziano per il messaggio: emanuel

13/11/2011 00:50 #1884 da emanuel
Risposta da emanuel al topic R: sono emanuel da vicenza,
sono andato a morano la prima volta nel'88 con carrello con la gt e la mia prima special, fianchetti in vetroresina 1 tipo e una miriade di cataloghi e articoli sulle bicilindriche . giaà prima che cominciassero a uscire i primi libri sulla morini. evitentemente, c'era anche il baffo che ha annusato l'interesse e un paio d'anni dopo è uscito il suo libro. lo prendo sempre li!! fulvio dovrebbe ricordarsi di me, mi ero parcheggiato con tendina tavolino e twingo al fianco e cavolo avevo un integrale con la rete antizanzare al posto della visiera.mauro invece devo averlo conosciuto a qualche mercatino prima ancora che fondasse il suo club e quando c'è il raduno, vado tanto sono a un paio di colli di distanza . pure fabio mi conosce, sempre prima che aprisse il suo club. e a quelli di bologna sono un fedele da anni. ciao
Ringraziano per il messaggio: giumorin

13/11/2011 14:18 #1889 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: sono emanuel da vicenza,
Ciao Emanuel,

ti do il benvenuto limitatamente al forum, poiché per il resto come da te scritto, la tua passione Morinista è di vecchia data! :ok:

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

13/11/2011 20:08 #1895 da 6pier5
Risposta da 6pier5 al topic R: sono emanuel da vicenza,
bene sei già esperto con le bicilindriche, naturalmente avrai dei consigli da darci in merito ;) io frequento spesso la zona di fimon mossano, colli vicentini :bnv:

06/12/2011 13:17 #2263 da emmevu
Risposta da emmevu al topic R: sono emanuel da vicenza,
Ciao magnagatt....benvenuto in questo "manicomio"... tu (che ci capisci un tot) che dici del "nuovo motore di Borgo Panigale" ???

3 1/2 sport 1976
3 1/2 Fridegotto
Kanguro...

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.091 secondi