×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao anche da me Marco, sono pienamente d' accordo con Gianni non venderla se hai il posto tienila li che prima o poi arriverà il momento buono.........tanto non ti costa niente........
sul fatto che riparta non ci sono dubbi, è una Morini !!
Se vuoi un consiglio non venderla, se adesso non hai tempo limitati a conservarla nel migliore dei modi, quando i figli saranno cresciuti e avrai tempo da dedicargli lo farai molto volentieri, diversamente sono certo che te ne pentirai!
Certo, hai ragione. Ci ho anche pensato. Il problema è che ho davvero poco tempo per coltivare certe passioni (3 figli piccoli, lavoro impegnativo, sport agonistico, l'orto, un'altra moto....vabbè, mi fermo). Ci penserò, intanto vediamo di farla ripartire....cosa non del tutto scontata!!
ciao e benvenuto nel forum, qui troverai di certo i consigli che cerchi, dici di volerci risalire per poi venderla.....ma sei sicuro di riuscire a venderla dopo esserci risalito? dopotutto il primo amore non si scorda mai
facile innamorarsi di una Moto Morini.....da Moto...
Dall''85 al '98 ho utilizzato praticamente ogni giorno un 350 k2 (comprato a Roma da Velentino Nardi per 4,6 milioni a mezzi con mio fratello minore). Ho scritto "indegnamente" perchè dopo 13 aanni di onorato servizio l'ho messo nel garage di mia madre e l'ho lasciato lì senza neppure staccare la batteria. L'ho sostituito prima con un'honda Nighthawk 650, poi con una transalp, infine con un BMW GS 800. Poi è accaduto che, a distanza di 16 anni da quell'increscioso accantonamento, dovendo sgomberare il garage, l'ho ripreso. Lo voleva un ragazzo polacco per l'esportazione (mi avrebbe dato 200 euro), ma non me la sono sentita (in fondo su quella moto sono diventato adulto....) e mi è venuta voglia di provare a rimetterla in strada. Ovviamente devo cambiare molte cose (batteria, pneumatici, oli, filtri, liquido freni, ecc.). Non ho grandi doti di meccanico, nè sono interessato a restauri maniacali. Vorrei solo rimontarci sopra, guidarla per un pò e poi magari venderla a qualche vero appassionato. Ci sono consigli per me? Grazie, Marco:grz;