× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Felice di conoscervi!!!

06/04/2014 19:45 #18206 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Felice di conoscervi!!!
:) Ciao e benvenuto nel forum :ok: ( compila il tuo profilo :ok2: )
:bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

06/04/2014 19:41 #18205 da opps
Risposta da opps al topic R: Felice di conoscervi!!!
ciao Mimmo e :bnv: nel forum

facile innamorarsi di una Moto Morini.....da Moto...

06/04/2014 19:24 #18203 da elloco
Risposta da elloco al topic R: Felice di conoscervi!!!
Ahha........ il primo che ti risponde è probabilmente il più vicino, visto che abito a Vezzano sul Crostolo!! Quindi :bnv: da me ( Stefano ), speriamo di vederci visto che la stagione è agli inizi, magari se " scendi a valle " e ti fermi al Monte una domenica mattina..........

9 1/2 1200 06
500 sei-v 84
3 1/2 gt 82
3 1/2 sport...

06/04/2014 18:56 #18201 da Mimmuz78
Felice di conoscervi!!! è stato creato da Mimmuz78
:ola salve a tutti amici del Forum.
Mi chiamo Mimmo è abito a Castelnovo né Monti, in provincia di Reggio Emilia. Da poco sono un felice possessore di una splendida Morini 3 1/2 Sport del 77, cin cerchi a raggi e doppio disco anteriore.
Conosco bene il marchio dell'acquisto, due anni fa avevo un Morini Corsaro 1200 poi venduto per passaggio a moto turistica.
Mi sono avvicinato alla moto d'epoca due anni fa comprando e restaurando una Vespa 150 Sprint Veloce, poi la scimmia è continuata, e picco meno di una settimana fa ho comprato il morinotto.

Soderò di incontrare nuovi appassionati di questo modello qui nel forum, e chissà...magari ci scappa anche un giretto su per il Passo del Cerreto.

Un saluto a tutti
Mimmo

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.078 secondi