×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ehi Franco, volevo giusto chiamarti oggi pomeriggio ma sono appena rientrato dalla Grecia ed ero un po' sommerso di roba. Appena mi rimetto in moto mi faccio vivo!
Sì, Søren ce l'ha fatta anche quest'anno, nonostante i problemi all'accensione. Si è fatto una settimana in Sicilia con moglie e Morini, ed è tornato poi per la sua strada, solo.
Si l'hò incontrato io al Morini treffen era i l26 giugno e tornava a casa il giorno dopo (con 13000e passa Km in più) se interessa ci sono le sue esperienze al ;morinist.dk/morini/morinitour2011.php
però è da tradurre....
Ciao, sono uno dei pochi più giovani della moto che guida: 3 1/2 Valentini del '74, io invece di anni ne ho 26. Purtroppo ho avuto una brutta esperienza col mio primo 3 1/2 del '77 che è scomparso dal garage di casa mia, ma in pochi mesi sono subito tornato in sella, resuscitando la mia attuale bestiolina da un sottoscala. A breve vorrei riesumare anche un altro telaio così da poter rivivere un 3 1/2 originale e tenermi la Special Valentini come variante