×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Grazie mille per l'assist; domani eseguo.
Per quanto riguarda la presentazione(grazie anche per questo visto che non ho capito dove e quando andava fatta) posso dire che alla soglia dei 60, memore della gioa provata per la mia prima maxi moto acquistata , usata, nel 1975, una splendida Morini 350GT azzurra dopo 4 lunghi anni in sella ad una Lambretta e dopo aver viaggiato molto con Guzzi,Yamaha e Suzuki (ho ancora un bellissimo Big 800) rimetter mano e soprattutto , fra poco spero, anche il sedere su una Morini mi entusiasma.
Appena finito tutto metterò anche qualche foto (secapisco come fare)
C'è un tubo che collega i due carburatori al rubinetto a depressione.
Lo stacchi dai carburatori e al suo posto colleghi il vacuometro.
Ricordati di aprire l'altro rubinetto!!!
Cambiando discorso, non ho trovato la tua presentazione; se non l'hai fatta, scrivi qualcosa di te
Ho recuperato un Kanguro xe del 1986, in buone condizioni, ci ho lavorato un pò ed ora, dopo aver sistemato tutto quello che c'era da fare, mi è rimasto solo la verifica dell' allineamento della carburazione con vacuometro: il mio problema è capire dove collegare i tubi dello strumento visto che sui collettori di gomma tra il carburatore e il cilindro non c'è l'attacco.
Chi mi sa dare spiegazioni?