×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao a tutti,
sono Ezio e abito a Vercelli.Qualcuno di voi mi conosce già perchè ho partecipato a tutti i Morini Day a Morano.A 14 anni Corsarino.Dopo una breve pausa con una Gilera 98, a 19 anni il primo 3 e mezzo sport,poi il secondo e il terzo.Nel 1984 ho acquistato la 500 6V che uso attualmente.Le mie moto:Corsarino ZZ del '69, Kanguro X1 dell '84 e la già citata 500 dell' 84.
mi ero fratturato il dito pollice destro,ora vameglio ma sono ancora fermo per ultimare delle terapie.Mi spiace che quest'anno ho potuto venire al Morini Day solo in macchina e per poco tempo ma e' andata cosi'.Per fortuna abbiamo questo bellissimo sito con il forum cosi' possiamo dialogare quando vogliamo. Saluti da Ezio (ps ,complimenti per i viaggi e i sevizi foto)
Questa è stata un estate "strana" e non sei l'unico ad essere venuto a Morano (per altri motivi) in auto ......Tti ringrazio per i compl. e per mè è un piacere scambiarsi le opinioni o le eperienze (quando c'è il tempo ovv...) Ciao!!!