× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

ciao a tutti voi

28/07/2011 17:13 #177 da sc68
ciao a tutti voi è stato creato da sc68
ciao a tutti voi io mi chiamo simone e sono un morinista... la mia storia morini comincia a 14 anni con il corsarino hai 16 anni il corsaro 125 h poi sono passato alle giapponesi... ho avuto di tutti i modelli sia da enduro che da strada... ho viaggiato molto e ho partecipato hai raduni ad un certo punto del mio percporso di vita sono tornato al morini con un gt 350 modificato a sport ma la modifica era solo estetica non nel motore che frà l'altro io non avrei fatto modifica... poi sul lavoro ho avuto problèmi di schiena e x 3 anni sono dovuto stare senza moto... poi una domenica un'amico mi porto a vedere il mercatino delle moto d'epoca vidi tante morini... e da li la voglia morini ritorno successivamente mio fratello compro' un canguro.. e sentendo il sond morini un brivido èbbi sul mio corpo... l'anno scorso ho comprato un kanguro xe 350 del'85 e a dicembre 2010 mi sono preso uno sport k 1 del' 83 ma haime i km sono ridotti nel senso che ad oggi piu di 200 km al giorno non riesco a farli x i miei problèmi di schiena infatti da poco mi sono comprato un carrello porta moto... dovevo esserce al morini day a morano ma la sfortuna volle che mi facessi male a lavoro e cosi non ho potuto parteciparvi... cmq vi seguo ogni giorno su facesbook ècco questa è la mia storia.... :) spero che questa nuova rinascita della morini ci porti qualche modello ripreso da uno sport 500 o da un camel... con questo non tolgo nulla al bel corsaro 1200 e alla gran passo che ho provato e allo sclabler.... ma secondo me dovrebbero fare mettere sul mercato modelli di cilindrata piu bassa... :) bè x ora mi fermo qui.... un caro saluto a tutti voi ciao da simone

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

28/07/2011 21:09 #185 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: ciao a tutti voi
Ciao e benvenuto anche a tè ,concordo con quello che dici ,solo che non hò capito se hai già partecipato in pass.. al Morini Day e di dove sei? :ok:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

28/07/2011 21:56 #194 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: ciao a tutti voi
Benvenuto Simone,

mi spiace che quest'anno non sei riuscito a venire al Morini Day, il prossimo anno non devi mancare, il mal di schiena è una brutta bestia, ma la passione Morini può aiutare a farlo passare!:lol:

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

29/07/2011 09:40 #199 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: ciao a tutti voi
Ciao Simone , benvenuto :ok:
Anche io a volte soffro di mal di schiena , ho un callo osseo in una vertebra causato da un colpo preso , e porto sempre con me il Sinflex forte ;)

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...
Ringraziano per il messaggio: sc68

29/07/2011 17:59 #209 da sc68
Risposta da sc68 al topic R: ciao a tutti voi
ciao no non ho mai partecipato al morini day putroppo... ormai spero che x l'anno prossimo di esserci... mi piacerebbe partecipare alle atre cose giri che fate ma....ho dei limiti fisici quindi posso solo partecipare a raduni dove posso raggiungere il posto con macchina e carrello poi dopo con la moto posso girare restando nel massimo dei 250 km al giorno...

29/07/2011 18:04 #210 da sc68
Risposta da sc68 al topic R: ciao a tutti voi
ciao carissimo morinista... si confermo che la passione morini fà passare ogni male o cmq si sopporta meglio... :-)

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi