×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Salve a tutti,
sono Giuseppe, ho 46 anni e da circa un anno sono felicemente possessore di una morini 3 1/2.
Ho sempre avuto la passione per le moto ed ero possessore di una Yamaha Virago 535. A malincuore ho venduto la moto. Ma appena avuto la possibilità ho comprato uno scooter sempre custom, Aprilia Habana 125. Piano piano mi sono affacciato al mondo cafe racer ed gira e rigira, è arrivata lei, la mia 3 1/2. E' stato amore a prima vista ancheperchè la sognavo da quandoero bimbo, ho 46 anni suonati.
Sto lavorando piano piano ad una trasformazione cafe racer ma senza snaturarla troppo anche perchè la morini 3 1/2 è già di per se molto cafè.
E poi vogliamo mettere un marchio storico italiano come Morini?
Spero di riuscire a trovare consigli ed idee e di confrontarmi con tutti gli appassionati delle Morini e chissà, amgari un giorno anche incontrarsi.
Saluti a tutti.
Giuseppe.
Salve anche a tè Giuseppe ,bella presentazione e poi quando avrai terminato il lavoro aspettiamo le foto...OK? Se hài dubbi o domande scrivi nello spazio "Tecnica"e ti risponderà qualcuno ......non è il momento migliore per i raduni o gite comunque seguici quì e sarai sempre informato sui nostri appuntamenti...(poi si sà gli impegni sono sempre lì a disturbare la nostra voglia di incontrarsi...) Ciao!!