×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao a tutti,
Mi chiamo Pietro e sono di Teramo in Abruzzo. La mia passione per la 3 1/2 è iniziata quando mio zio mi portava dietro di sè intorno casa con la sua
morini, io con i miei 7 anni l'ho sempre sognata fino all'età di 19 quando è divenuta mia. Dopo piccoli lavori era perfetta, è una standard 1°serie, ho scorrazzato con lei molto, poi ho desiderato una moto attuale ed ho preso una hornet 600, dopo 3 anni circa, venduta ed ho preso una ducati 748
e con lei mi sono divertito un sacco...
Ho deciso da un pò di vendere la ducati, diventerò papà a breve e non penso che andrò più a piegare; anzi l'ho promesso a mia moglie.
La 3 1/2 è stata sempre lì, in garage sotto il suo telo, motore fatto girare una volta l'anno ma sempre pronto.
Ho scoperto il vostro sito da un pò e sono convinto che con i vostri consigli riuscirò ad ampliare le mie conoscenze su di lei.
intanto vi saluto e ci sentiamo sul forum, ciao.