× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

un saluto a tutti

05/02/2014 21:40 #16864 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: un saluto a tutti
:) Ciao Giovanni,procediamo con ordine , 1 Benvenuto :ok: :ok: 2- fai la tua richiesta in mercatino, e poi completa il tuo profilo :ok2:
:bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

05/02/2014 21:13 #16861 da opps
Risposta da opps al topic R: un saluto a tutti
ciao geo e benvenuto nel forum, non riesco a capire di che levetta si tratti, magari nell'apposita sezione posta una foto così è più chiaro, posso anche sbagliarmi ma per quel che ne so io il 501 come anche il 350 aveva le levette degli starter direttamente sui carburatori uno a destra e uno a sinistra.
un lamp

facile innamorarsi di una Moto Morini.....da Moto...

05/02/2014 17:52 #16857 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: un saluto a tutti
Ciao Giovanni , benvenuto :bnv: :ok:
Prova ad aprire un topic nel mercatino , oppure prova da Campolmi di Siena , non ho il recapito sottomano ma da qualche parte nel forum c'è ;)

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...

05/02/2014 16:39 #16851 da GEO1968
un saluto a tutti è stato creato da GEO1968
ciao a tutti
mi sono iscritto perchè ho bisogno di aiuto per trovare un pezzo di ricambio per la mia excalibur 501 del 1988
spero nel vostro aiuto

cerco la levetta in plastica che comanda lo starter posizionata sopra la leva frizione
qualcuno ce l'ha o mi consiglia come risolvere il problema. La mia si è rotta in due pezzi

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi