×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Salve mi chiamo SALVATORE NICK (SASA55) ho 36 anni è sono di Lamporecchio Pistoia
IL 55 sta per il mio numero da corsa...attualmete ho un suzuki 750 k4,l'anno scorso avevo un cbr 1.000 rr,l'anno prima un kawa 636 e via dicendo.. sono babbo di una bimba che domani compie 15 mesi...
la mia passione nasce quando avevo gia' tenera eta'...da allora in poi ho fatto di tutto dal kart minimoto,cross,cross (frystyle),poi sono passato alla strada con un zx7r kawa,xr,ecc. mi diverto nella mia officina,dove passo giornate intere!! Torniamo a noi.. nel 2011 ho comprato con 250 euro piu' passaggio di propieta' un EXCALIBUR DA ROTTAMERE 350,da li in poi e' stato un divertimento..torno dal lavoro e quando posso lo rimetto a posto. nel 2011 ho dedicato quasi 7 mesi di lavoro...a meno 12 gradi dicembre febbraio un freddo cane:unsure: per poi finirla a aprile 2012...l'anno scorso verso luglio un idea perche' non trasformarlo in bobber ...cosi' ho fatto!!
porto i pezzi dal carrozziere alla consegna dei pezzi dopo circa 15 gg.. uno spettacolo
in questi giorni ho avuto solo un piccolo problema che sto riparando la bobinetta di accensione che grazie a RICCARDO DI GROSSETO, E voi del forum di MORINISPECIAL..mi state dando, la mia morini ripartira'..quest'anno tengo fermo il suzuki per godermela la mia morini 350 fra colline e distese del senese e dintorni...grazie
SALVATORE DALLA PROVINCIA DI PISTOIA
Ultima Modifica 09/03/2014 21:30 da Joebar. Motivo: correzzione richiesta dall'utente