×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao Alessandro , benvenuto per la tua domanda dovresti essere più preciso magari apri un topic in tecnica aggiugendo però o delle foto o almeno i codici scritti sulle bobine
Si certamente scusate, mi sono iscritto in questo forum per chiedere ai più intenditori , una risoluzione ai miei dubbi, in quanto sono davvero affezionato alla mia morini, e vorrei tanto farla ripartire ..
Salve a tutti sono un nuovo iscritto del forum e possessore di un moto morini 350 k2 e volevo chiedervi dei pareri molto importanti riguardanti l'impianto elettrico di accensione. Tempo fa si sono bruciate le bobine e dopo tre anni , sono riuscito a trovare il ricambio però appartenente al morini excalibur 350, Ora mi chiedevo dato che la mia moto monta le bobine con captatore grigio e questa della excalibur il nero devo cambiare qualche altro componente oppure posso montarle direttamente, non vorrei che si bruciassero .. Grazie in anticipo a tutti i vostri chiarimenti..