× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Presentazione

16/01/2014 21:25 #16314 da opps
Risposta da opps al topic R: Presentazione
:bnv: ciao alex e benvenuto, ovvio che sei affezionato alla tua moto.....è una Morini!
un lamp

facile innamorarsi di una Moto Morini.....da Moto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

16/01/2014 21:06 #16312 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Presentazione
;) Ciao Alessandro , benvenuto :ok: per la tua domanda dovresti essere più preciso magari apri un topic in tecnica aggiugendo però o delle foto o almeno i codici scritti sulle bobine :ok2:

:bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

16/01/2014 15:17 - 16/01/2014 15:29 #16294 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: Presentazione
Ciao Alex , benvenuto :bnv: :ok:

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

16/01/2014 13:40 #16287 da Alex94
Risposta da Alex94 al topic R: Presentazione
Si certamente scusate, mi sono iscritto in questo forum per chiedere ai più intenditori , una risoluzione ai miei dubbi, in quanto sono davvero affezionato alla mia morini, e vorrei tanto farla ripartire ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

16/01/2014 13:33 #16286 da Alex94
Presentazione è stato creato da Alex94
Salve a tutti sono un nuovo iscritto del forum e possessore di un moto morini 350 k2 e volevo chiedervi dei pareri molto importanti riguardanti l'impianto elettrico di accensione. Tempo fa si sono bruciate le bobine e dopo tre anni , sono riuscito a trovare il ricambio però appartenente al morini excalibur 350, Ora mi chiedevo dato che la mia moto monta le bobine con captatore grigio e questa della excalibur il nero devo cambiare qualche altro componente oppure posso montarle direttamente, non vorrei che si bruciassero .. Grazie in anticipo a tutti i vostri chiarimenti..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.077 secondi
Powered by Forum Kunena