×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
mi chiamo Carlo, abito a Fermo nelle Marche ,... in passato ho posseduto un morini camel 501 ,gran bel motore,molta coppia e telaio cosi' cosi'..,moto a cui sono rimasto molto legato.
Ma veniamo a noi,circa un anno e mezzo fa sono riuscito a venire in possesso di un camel 500(quello con le righe rosse e blu su serbatoio e fiancatine) messo molto male e "pasticciato";
armato di sana pazienza,ho rimesso in sesto la moto,per capirci aveva serbatoio in resina rotto,guarnizioni tra testa e cilindro " del 350",ammortizzatori fuori uso,..ecc ecc.
Da questa estate con immensa soddisfazione sono tornato a girare con il morini che senza il mio intervento avrebbe fatto una brutta fine e ,..............................spero nel prossimo raduno del moriniday di essere uno dei partecipanti .