×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Se ne è andato un ragazzo di 24 anni, un campione in moto, un campione di simpatia.
Ai piedi del suo letto teneva la 250 con cui aveva vinto il mondiale.
Se non fosse andato via, presto quella stanza sarebbe stata un garage.
Mancherà a tutti...
Ciao Marco Simoncelli!!!
Sei stato uno dei pochi se non il solo ad avere la tenacia e la forza di volonta di voler ritirare su una moto praticamente a terra con piu di 75 gradi di piega...
SEI UN GRANDE...per me ci sei riuscito
Una dinamica beffarda ha generato una tragedia... ma non poteva scivolar via all'esterno...!?!?!? sarebbe stata una delle tante, banali cadute senza conseguenze... eri veloce Sic... riposa in pace...
Agli uomini insegnerei che non si smette di andare...
Sono veramente dispiaciutissimo per questo terribile incidente occorso al povero Simoncelli. Che il buon Dio lo accolga fra le sua braccia.
Cerchiamo di far tesoro di questi tristi episodi della vita imponendoci di essere ancora più prudenti quando viaggiamo in moto. Mi auguro che nessuno più sostenga che la moto è meno pericolosa dell'auto.
Mi unisco al dolore della famiglia. Antonio