× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

mi presento

29/07/2011 16:48 #208 da kangurox1
Risposta da kangurox1 al topic R: mi presento
Ciao Franco, benvenuto e ben ritrovato anche in questo forum.

Grazie ancora dei consigli che mi hai dato tempo fà sul Kanguro X1.


Kangurox1 da Bassano del Grappa.

Moto Morini Kanguro X1 1983 ROSSO
Moto Morini 1200...

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

28/07/2011 21:17 #186 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: mi presento
:ok: Tutti i nomi che hai fatto li conosco bene anch'io e spero che si registrino anche loro così siamo tra "Grandi Amici "(specialmente in inverno quando è difficile vedersi ) Ciao Franco

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

28/07/2011 13:45 #170 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: mi presento
Ciao Franco , benvenuto e complimenti per la bella presentazione ( alcuni amici da te citati li conosco e non posso che confermare quanto scrivi ) e per la tua collezione :ok:

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

28/07/2011 12:54 #162 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: mi presento
Ciao e Benvenuto ,da un vero esperto come te mi aspetto sempre interventi chiarificatori per i meno esperti (non sei stato lungo e ti sei presentato molto bene ) Ci vediamo <<Franco>>

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

28/07/2011 12:23 #157 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: mi presento
Benvenuto Franco,

ci conosciamo già, e ho anche avuto modo di toccare con mano alcuni prodotti della tua passione vedendone la qualità, frutto di mani sicuramente esperte :ok:

Complimenti per la presentazione, non sei affatto stato lungo, è un passaggio importante quando si entra in un forum così come quando ci si conosce nella vita reale, ci piace sempre conoscere passione e capacità del nostro interlocutore, invito quindi i futuri utenti a prendere esempio da te!

Spero di rivederti spesso qui sul forum, ma anche in qualche uscita o raduno su due ruote!

Gianni

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

28/07/2011 09:33 - 14/08/2011 19:35 #154 da morini52
mi presento è stato creato da morini52
un saluto a tutti i morinisti,ho lasciato il sito in manutenzione prima di recarmi in vacanza e ora al ritorno trovo una gradita sorpresa.
un sito tutto nuovo e ben fatto,in piu'con il forum per le nostre discussioni.un grazie di cuore a Fulvio e a Gianni e a tutti gli altri del MORINISPECIAL per il lavoro ben fatto.mi presento,sono della provincia di padova mi chiamo franco bergamasco,pensionato,59 anni.sono praticamente nato con le morini dal 1976 con un tamburone comprato usato e adoperato per due anni.sono passato poi per le moto guzzi,ho avuto dei pezzi anche importanti di queste moto alcune ne possiedo ancora,pero' devo dire che il mondo dei guzzisti d'epoca è un po' difficile,non è un mondo molto aperto come noi morinisti.mi ritengo esperto conoscitore e restauratore di queste moto(guzzi) specialmente per la parte meccanica.ho abbandonato le moto guzzi e con i morinisti devo dire che è tutto un altro mondo,specialmente con Stefano,Domenico,Valter,Valter D.,Maurizio,Mauro,Antonio,Marco,Eugenio(scusate se mi sono permesso di fare il vs nome ma considerando la stima il rispetto e l'amicizia che abbiamo non ho potuto farne a meno).ho ricominciato con le morini dopo un brutto periodo della mia vita e ora mi ritrovo con parecchie moto che mi danno parecchie soddisfazioni,esperto di meccanica in generale(ho sempre lavorato nell'ambito delle macchine utensili e revisioni) curo personalmente manutenzione e restauro delle mie moto,quello che mi interessa di piu' e la parte motoristica che curo con modifiche e migliorie per far funzionare al meglio le mie morini.cerco di dare una mano a qualche amico nel sistemare i motori quando ne hanno bisogno.le mie moto:dai corsarini,gt 175,3/7,350 gt,350sport,500,500 6v,camel 500 (quasi tutti),attualmente mi sto dedicando al restauro dell'ultima arrivata (sognata x tanti anni) un camel 500 prima serie bianco.penso che basti scusate se sono stato un po' troppo lungo.un lampeggio a tutti,saluti franco.

WORK IN PROGRESS MORINI52
Valsesia.....
La...
Ringraziano per il messaggio: Joebar

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.078 secondi
Powered by Forum Kunena