×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao Luca e benvenuto nel forum , Comincia a dare un occhiata ai vari topic già aperti che parlano di quello che ti interessa.....poi commenta o fai la tua domanda specifica......
ciao Luca e benvenuto, complimenti ai tuoi bambini che ti rivogliono centauro, pensa che tu la hai modificata in gioventù, io invece l'ho modificata adesso, però sinceramente io l'ho comprata da poco, vabbè però io sono giovane adesso......a 53 anni In ogni caso facci vedere la tua excalibur, per i ricambi prova nella sezione mercatino, vedrai che con un pò di pazienza la rimetti come alle origini.
un lamp
facile innamorarsi di una Moto Morini.....da Moto...
Ciao a tutti sono Luca ho 40 anni ho due bambini di 10 e 5 anni che mi hanno spinto a riprendere in mano la mia moto morini Excalibur 350 dell'86.
E' la prima volta che scrivo su un forum, e siccome voglio ricominciare ad usare la moto ferma da circa sei anni sto cercando di riportare il mezzo allo stato originale per iscriverla all'asi e poterla utilizzare con pochi costi di gestione. Accetto suggerimenti o aiuto per effettuare questa operazione, anche perché mi mancano alcuni pezzi originali, dato le modifiche effettuate nei bei tempi di prima gioventù.