×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
ciao tiziano e benvenuto nel sito, pensa che fortuna che hai avuto ad avere uno zio così...uff sempre agli altri le eredità belle, comunque appena puoi mostraci la foto della tua moto.
un lamp
facile innamorarsi di una Moto Morini.....da Moto...
Ciao a tutti... Mi chiamo Tiziano ed ho 25 anni. Ho ereditato da mio zio una stupenda 3 e 1/2 sport del 1978 e grazie a lui mi sono avvicinato ed appassionato al mondo Morini e alle bellezze di un mito senza fine. Gradirei cordialmente salutare chiunque legga questo piccolo post e vorrei piano piano scoprire quante più cose possibili sul "treemezzo" così da poter custodire questo grande dono che mi è stato fatto in un modo ancor più impeccabile di come è stato curato finora. Gradirei inoltre ringraziare davanti a tutti voi mio zio Francesco, grazie al quale potrò cominciare a vivere un'esperienza indimenticabile che sperò mi accompagnerà per sempre. Vi chiedo degli umili consigli su dove reperire le parti di ricambio per le manutenzioni generali. La moto sta benone e parte al primo colpo ed è quasi pronta per il ritorno su strada dopo ben 13 anni di riposo. Grazie per avermi accettato sul vostro sito. Auguro le migliori fortune a tutti. Cordialmente... Tiziano (accompagnato dalla mia piccola ma tenace fidanzata Ladis, compagna di mille avventure)