×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ho comprato il primo Morini - un 125 h - a 16 anni e con quello ho percorso 45.000 km....oggi ho 48 anni e, dopo qualche esperimento con moto + blasonate, sono tornato a girare con i Morini.
Penso in questi anni di avere percorso con queste moto fantastiche almeno 200.000 km ....350 k2, 250 2c, 350 Excalibur e 500 6v....
più passione di così...
Spero di avere inserito la mia presentazione nel modo corretto......ciao
Guido MotoMorini da quando ho 16 anni, ora ne ho...
Ora hai ancora una 125 h tra le altre o no?
Tra le altre cose spero di trovare magari in questo sito il primo proprietario della mia, che è del 79, di torino mi sembra immatricolata, potresti essere tu?
Benvenuto...!!! Col nutrito parco Morini con cui hai lungamente scorazzato - e che continuerai a scorazzare si spera - sei capitato nel sito giusto! Sia per ricevere info che per darne... vi sono molte anime bisognose di buoni consigli, qui dentro...
Ho comprato il primo Morini - un 125 h - a 16 anni e con quello ho percorso 45.000 km....oggi ho 48 anni e, dopo qualche esperimento con moto + blasonate, sono tornato a girare con i Morini.
Penso in questi anni di avere percorso con queste moto fantastiche almeno 200.000 km ....350 k2, 250 2c, 350 Excalibur e 500 6v....
più passione di così...
Spero di avere inserito la mia presentazione nel modo corretto......ciao
Agli uomini insegnerei che non si smette di andare...
Eridanio, complimenti per il tuo curriculum morinista
La presentazione va bene, se vuoi approfittare per pubblicare qualche foto delle tue Morini la sezione "Le vostre Morini special" del forum è a tua disposizione!!