×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Grazie a tutti della calorosa accoglienza. Ho aggiornato il profilo. Nel frattempo è arrivato il tre e mezzo dell'82!!!!!!!!! Proverò ad aprire una nuova discussione con foto in un'altra parte del forum .
Ciao Enrico un benvenuto da un quasi conterraneo: padre di S. Cataldo e madre di Palermo. Sono da due giorni nel club e da due giorni sono in possesso di un 3 e 1/2 (faro quadro per intenderci!). Come te avrò bisogno di molti consigli. A presto e
Ciao
Benvenuto anche io ho vissuto in sicilia per 5 mesi a Gela bellissime coste e bellissime colline.
Poi catania cè l'etna e cè da divertirsi con il 3 1/2.
Ciao Enrico, da un ex temporaneo catanese (ho vissuto lì a metà degli anni '80).
Propio a Catania, nell'85, ho comprato il kanguro che ancora mi porta in giro per passi e trazzere.
Esistono sempre quelle miniere di materiale che erano le "botteghe" di ricambi i più disparati possibile intorno Corso delle Provincie?
Ciao a tutti sono Enrico Cannavò di Catania.Ho cominciato la mia storia motociclistica con uncorsarino scrambler ,stupidamente venduto per comprare un 125 .Attualmente ho diverse moto d'epoca tra cui un corsarino zz e sto per entrare in possesso di un 3 e mezzo gt del 1982 (faro quadrato per intenderci)) purtroppo radiato ma con documenti originali ,ferma da tempo e con parti non originali.Avro' quindi isogno d'aiuto e preziosi consigli!!!!!!!!!