×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Buonasera a tutti sono un ragazzo di 20 anni della provinciai di Viterbo appassionato di motori (auto e moto) e da pochi giorni ho riportato alla luce del giorno un morini 350 dell'81 di mio padre dopo che per anni era stato rinchiuso in garage. Oggi stesso il suo motore è tornato a battere..che emozione!
Un saluto a tutti gli utenti del forum..
Ciao Emanuele e benvenuto fra noi , visto che è rimasta per anni fema (la moto di tuo padre ) ddiamogli una bella controllata generale !!
Controlla la cinghia, filtro aria ,olio motore ecc e una lubrificata ai vari cavi & guaine ........
Già fatto!! non mi sono azzardato nemmeno ad accenderla senza aver fatto tutto cio da te alencato...anzi una cosa la dovrei ancora fare, lubrificare i cavi, l'accelleratore è durissimo!
grazie lo stesso delle dritte..
Ciao Emanuele e benvenuto fra noi , visto che è rimasta per anni fema (la moto di tuo padre ) ddiamogli una bella controllata generale !!
Controlla la cinghia, filtro aria ,olio motore ecc e una lubrificata ai vari cavi & guaine ........
Già fatto!! non mi sono azzardato nemmeno ad accenderla senza aver fatto tutto cio da te alencato...anzi una cosa la dovrei ancora fare, lubrificare i cavi, l'accelleratore è durissimo!
grazie lo stesso delle dritte..