×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Benvenuto!!! Abbiamo in comune la 400 four e l'idea di acquistare il 125h per la signora, ioperò mi sono dotato prima di un 3 1/2 prima serie ed uno seconda serie, la signora intanto viaggia dietro!!!
ciao e benvenuto nel forum, anche io ci sono entrato prima di possedere una Moto Morini ma ero troppo affasciinato dalla storia di questa marca e sapevo che prima o poi ci sarei riuscito, ho preso un excalibur.
ciao un lamp
facile innamorarsi di una Moto Morini.....da Moto...
grazie..
veramente mi avrebbe fatto piacere entrare dalla porta principale con un bel 3 1/2
ma al momento le finanze sono dirottate su un mezzo più piccolino per far imparare la mia fidanzata..
chissà magari più in là
grazie ancora
ricorda che il 125 h ha il cambio a destra
W la Moto Morini !!!!!!!!
moto morini 125 h 1975...
grazie..
veramente mi avrebbe fatto piacere entrare dalla porta principale con un bel 3 1/2
ma al momento le finanze sono dirottate su un mezzo più piccolino per far imparare la mia fidanzata..
chissà magari più in là
ciao ragazzi
mi chiamo Rik e sono un amante delle due ruote d'epoca
al momento ho un cb400 four, un cb400n cafe racer, un ducati 98 ed una vespa vl2 struzzo
potrei stare per entrare in possesso di un 125h per cui.. eccomi qui!
ci si vede