× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Ciao a tutti. Sono possessore di 2 morini kanguro

02/09/2013 11:38 #13267 da Robino62
ciao Andrea
benvenuto
ho visto su FB che hai un mototecnica del 91 che parla del bicilindrico Morini, se hai voglia potresti scannerizzarlo e inviarlo per Email al Webmaster Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. che lo pubblicherà sul sito alla voce rassegna stampa ;)

guardate i video di Robino
Kanguro x1 - 1984
Ringraziano per il messaggio: colasante andrea

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

02/09/2013 07:05 #13262 da kanguro85
Ciao Andrea :bnv: ,
hai sicuramente un buon materiale di partenza e qui trovi grande disponibilità da parte di tutti i malati di morinite.
L'importante è avere superato i problemi e ritrovato la voglia di fare ciò che da soddisfazione.
Posta anche foto della Vespa, che qui nessuno si scandalizza per qualche "contaminazione" quando si tratta di cose comunque belle :ok:

colle aste e bilanceri
oggi vo meglio di ieri :-D...

02/09/2013 06:14 #13261 da teteno
Benvenuto
Le special sono belle perchè sono a interpretazione del proprietario.(sono uniche)
Buon lavoro e non esitare a chiedere consigli.

Gnanca na piega
Moto Morini 3 1/2 gt 1978 - Moto...

01/09/2013 21:47 #13260 da colasante andrea
Ciao a tutti. Sono possessore di 2 morini kanguro è stato creato da colasante andrea
Sono possessore di 2 morini kanguro dal 1987 ma fermi dal 2000. Dopo un periodaccio della mia vita dove avevo perso tutti i miei hobby e molto di più mi sono dedicato al restauro della mia vespa del '60 (che sto continuando) e progetto più esclusivo: Realizzo di una special tutta di mia interpretazione. Ovviamente sarà una cosa che mi farà bene ma voglio fare tutto io e portare al minimo possibile gli ingressi in officina e carrozzeria aiutato dai vostri consigli, idee e perchè no critiche.

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.083 secondi