×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
ciao Andrea
benvenuto
ho visto su FB che hai un mototecnica del 91 che parla del bicilindrico Morini, se hai voglia potresti scannerizzarlo e inviarlo per Email al Webmaster Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. che lo pubblicherà sul sito alla voce rassegna stampa ;)
Ciao Andrea ,
hai sicuramente un buon materiale di partenza e qui trovi grande disponibilità da parte di tutti i malati di morinite.
L'importante è avere superato i problemi e ritrovato la voglia di fare ciò che da soddisfazione.
Posta anche foto della Vespa, che qui nessuno si scandalizza per qualche "contaminazione" quando si tratta di cose comunque belle
Sono possessore di 2 morini kanguro dal 1987 ma fermi dal 2000. Dopo un periodaccio della mia vita dove avevo perso tutti i miei hobby e molto di più mi sono dedicato al restauro della mia vespa del '60 (che sto continuando) e progetto più esclusivo: Realizzo di una special tutta di mia interpretazione. Ovviamente sarà una cosa che mi farà bene ma voglio fare tutto io e portare al minimo possibile gli ingressi in officina e carrozzeria aiutato dai vostri consigli, idee e perchè no critiche.