× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Il webmaster si presenta!

24/08/2011 18:03 #534 da zoso
Risposta da zoso al topic R: Il webmaster si presenta!
ciao gianni, comunque la cosa bella è anche l'entusiasmo che c'è ogni volta che devi prendere la moto, che non è mai dovuto al posto in cui devi andare, qualsiasi posto sia o qualsiasi persona che devi incontrare, ma proprio alla voglia di appoggiare il culo sulla sella e sentire la sua voce (TABRRR), è sempre la stessa cosa sia che uso il vecchio 3 1/2 sia che uso il nuovo bastardo 1200. finchè c'è quella sensazione siamo vivi, al settimo cielo, inarrestabili e soprattutto felici. quasi quasi me la porto a letto!!! UN SALUTONE...
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

21/07/2011 10:05 #45 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: Il webmaster si presenta!
Vincolato , vino-colato , mi piace :woohoo:

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...

20/07/2011 22:04 #38 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Il webmaster si presenta!
la passione Morini non hà età ma ci contagia e.....senza volerlo sei come vincolato..!

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

19/07/2011 20:47 #13 da Joebar
Il webmaster si presenta! è stato creato da Joebar
Doppio flash a tutti, come facevo dall'ormai lontano 1997 nell'angolino in alto a destra del sito, sigh quell'immagine un po' mi mancherà, comunque veniamo alla mia presentazione!

Sono Giovanni, ma da sempre mi chiamano Gianni, appassionato di Moto Morini da sempre, perché come dicevo a mio padre già da ragazzino a me piacciono le moto che fanno TABRRRR..... , e come lo fanno le Morini non lo fa' nessun'altra moto!

Ormai sono prossimo ai 50, fra un mese e un paio di giorni passo la soglia!:ohmy: , ma il mio amore per queste moto è lo stesso degli anni in cui scorrazzavo sul mio mitico Corsarino, ed ora nel mio garage ho una 3 1/2 Sport del '76, una Camel 500 del 1981, una Kanguro 350 XE dell'84, una 500 Special in costruzione ed una gran bella bestia di Scrambler 1200 che mi sono regalato proprio per il traguardo dei miei 10 lustri!:)

Forza ragazzi presentatevi anche voi e date vita a questo Forum!

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi