× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Presentazione

27/07/2011 10:33 #129 da talmelli
Presentazione è stato creato da talmelli
Ciao a tutti, sono Alessandro da Ferrara, sono un felice possessore di un stupendo Kanguro 350 del 1983, fresco di restauro, vorrei condividere con voi la mia passione!
Non vedo "l'esperto risponde" del mitico Paolo Brunet !
Ciao a tutti!

DUCATI MONSTER 750 CARB
DUCATI MULTISTRADA 1000...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

27/07/2011 14:13 #131 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: Presentazione
Ciao Alessandro e Benvenuto,

non trovi più il link all'e-mail della nostra enciclopedia Morini, il mitico Paolo Brunet :mrgreen: perchè adesso abbiamo una intera sezione del forum dove porre le proprie domande, alle quali sicuramente risponderà anche Paolo, compatibilmente ai suoi impegni di lavoro, ultimamente è sempre in viaggio!!:woohoo:

Non svelo i particolari, ma sul forum avremo anche gli interventi di un autorevole esperto del nuovo bombardone 1200, per la felicità di tutti i morinisti!

Il nostro Forum svolgerà molto meglio la funzione rispetto alla vecchia rubrica "L'esperto risponde", poichè gli argomenti trattati resteranno a disposizione di tutti e facilmente rintracciabili con il motore di ricerca, evitando la necessità di dare ad ognuno singole risposte magari già date ad altri, alleggerendo ed ottimizzando il nostro lavoro.

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

27/07/2011 14:24 #135 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: Presentazione
Ciao Alessandro , benvenuto ;)

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...

27/07/2011 21:17 #148 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Presentazione
Ciao alessandro:cheer: ;benvenuto!!

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi