×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
ehm, devo essere sincero, io vengo dalle moto con il parafango alto, tutte jap, questa è la prima che si possa considerare stradale, inoltre, ho comprato questa moto con l'intento di modificarla e farci un cafè racer, l'idea però è svanita quando ci sono montato sopra, non lo so cosa e come mi abbia trasmesso, xo il mio intento è reimmatricolarla e portarla allo stato d'origine...
Grazie koprot ogni tanto mi ingarbuglio con i vari forum.....in autunno cercheremo di trovarci per qualche giro.......o raduno o ce lo inventiamo noi...
la funzione è cerca e la trovi in alto a destra su questa videata
ciao
kropot
ciao giumorin il giorno che deciderai di rifare uno dei tuoi giri, magari anche durante la settimana, dimmelo che mando a quel paese il lavoro per un giorno o due e vengo
ciao kropot
350 sport 1974
350 gt 1981
350 k 1982
250 j prima...
ehm, devo essere sincero, io vengo dalle moto con il parafango alto, tutte jap, questa è la prima che si possa considerare stradale, inoltre, ho comprato questa moto con l'intento di modificarla e farci un cafè racer, l'idea però è svanita quando ci sono montato sopra, non lo so cosa e come mi abbia trasmesso, xo il mio intento è reimmatricolarla e portarla allo stato d'origine...