×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
La belva è tornata risolto il problema elettrico grazie al vostro sito e a Franco che l'ha operata ora devo togliere la ruggine a me poi ci siamo ciao a tutti
Ciao Graziano e benvenuto nel forum bella la tua storia, ora quando farai la domanda in tecnica cerca di essere preciso e dettagliato nella descrizione e precisa se il motore con l'accensione nuova ( Koukusan o vecchia Ducati energia ) in modo da evitare consigli inutili...o sbagliati....
Benvenuto Graziano, quì sei arrivato in una grande famiglia di Morinisti che fa della risoluzione dei problemi dei nostri mezzi una delle principali attività...
Per iniziare a capire i problemi che può avere la tua Excalibur è il caso di aprire una discussione nella sezione Tecnica nella quale è opportuno descrivere dettagliatamente la storia della moto, quali interventi hai fatto per rimetterla "quasi a nuovo" come hai detto, ed i sintomi lamentati quando sei rimasto a uno... il problema potrebbe essere di natura elettrica (probabile) o di carburazione... racconta tutto dettagliatamente e vedrai che troverai risposte.
Agli uomini insegnerei che non si smette di andare...
Ciao mi chiamo Graziano sono di Asolo (TV) ho 43 anni e quando ne avevo 17 giravo con un'amico con l'excalibur 350 poi l'ha venduto,per molteplici motivi non ho potuto permettermene una fino ad un mese fa quando ho ripreso tra le mani proprio quell'excalibur moto che mi è sempre piaciuta.Il problema è che l'ex proprietario l'ha lasciata per 5-6 anni senza neanche accenderla,l'ho rimessa quasi a nuovo ma prima sono saltati i paraolii e la frizione poi dopo aver passato la revisione pronto per partire 20 km e sono rimasto a uno.Ho visitato il vostro sito e penso che nessuno meglio di voi mi possa dare una mano a rimetterla in strada.Ciao a tutti Graziano