× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Ciao a tutti mi presento

09/09/2013 16:48 #13426 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: Ciao a tutti mi presento
Perfetto , grande Franco :ola :ok:

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

08/09/2013 20:57 #13410 da Zanball
Risposta da Zanball al topic R: Ciao a tutti mi presento
La belva è tornata risolto il problema elettrico grazie al vostro sito e a Franco che l'ha operata ora devo togliere la ruggine a me poi ci siamo ciao a tutti
Ringraziano per il messaggio: giumorin

07/08/2013 19:50 #12860 da elloco
Risposta da elloco al topic R: Ciao a tutti mi presento
Ciao Graziano, forza metti a posto la belva, che in giro fa sempre la sua porca figura!!

9 1/2 1200 06
500 sei-v 84
3 1/2 gt 82
3 1/2 sport...

05/08/2013 15:07 #12824 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: Ciao a tutti mi presento
Ciao Graziano , benvenuto :bnv: :ok:

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...

05/08/2013 07:52 #12809 da teteno
Risposta da teteno al topic R: Ciao a tutti mi presento
Ciao benvenuto
Io sono da Marostica siamo relativamente vicini.

Gnanca na piega
Moto Morini 3 1/2 gt 1978 - Moto...

04/08/2013 22:27 #12807 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Ciao a tutti mi presento
:) Ciao Graziano e benvenuto nel forum bella la tua storia, ora quando farai la domanda in tecnica cerca di essere preciso e dettagliato nella descrizione e precisa se il motore con l'accensione nuova ( Koukusan o vecchia Ducati energia ) in modo da evitare consigli inutili...o sbagliati.... :ok2:
:bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

04/08/2013 21:22 #12805 da Bix
Risposta da Bix al topic R: Ciao a tutti mi presento
:bnv: Benvenuto Graziano, quì sei arrivato in una grande famiglia di Morinisti che fa della risoluzione dei problemi dei nostri mezzi una delle principali attività...
Per iniziare a capire i problemi che può avere la tua Excalibur è il caso di aprire una discussione nella sezione Tecnica nella quale è opportuno descrivere dettagliatamente la storia della moto, quali interventi hai fatto per rimetterla "quasi a nuovo" come hai detto, ed i sintomi lamentati quando sei rimasto a uno... il problema potrebbe essere di natura elettrica (probabile) o di carburazione... racconta tutto dettagliatamente e vedrai che troverai risposte. :ok:

Agli uomini insegnerei che non si smette di andare...

04/08/2013 20:21 #12804 da Zanball
Ciao a tutti mi presento è stato creato da Zanball
Ciao mi chiamo Graziano sono di Asolo (TV) ho 43 anni e quando ne avevo 17 giravo con un'amico con l'excalibur 350 poi l'ha venduto,per molteplici motivi non ho potuto permettermene una fino ad un mese fa quando ho ripreso tra le mani proprio quell'excalibur moto che mi è sempre piaciuta.Il problema è che l'ex proprietario l'ha lasciata per 5-6 anni senza neanche accenderla,l'ho rimessa quasi a nuovo ma prima sono saltati i paraolii e la frizione poi dopo aver passato la revisione pronto per partire 20 km e sono rimasto a uno.Ho visitato il vostro sito e penso che nessuno meglio di voi mi possa dare una mano a rimetterla in strada.Ciao a tutti Graziano

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.098 secondi