×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao Piero e benvenuto nel forum ti consiglio di no scrivere tutto maiuscolo perché nei forum equivale a gridare e alzare la voce e no penso sia la tua intenzione ...
Bel parco moto.
Ti raccomando la compilazione del profilo, obbligatoria per regolamento del forum e gesto di correttezza nei confronti degli altri iscritti.
MI CHIAMO PIERO E SONO DI POPPI IN PROVINCIA DI AREZZO, MI SONO ISCRITTO AL SITO PERCHE' SONO UN APPASSIONATO MORINI. HO TRE SPLENDIDE MOTO: IL KANGURO (LA MIA DA SEMPRE DA QUANDO AVEVO 20 ANNI - ORA NE HO 50,)UNA 3 1/2 DEL '73 SPLENDIDA, IMMATRICOLATA IL 01.04.73 ( UN MESE DOPO LA PRIMA IMMATRICOLAZIONE DA PARTE DELLA MORINI DELLA PRIMA 3 1/2) E UNA 3 1/2 SPORT DEL '77 . MI SONO ISCRITTO QUINDI PER SCAMBIARE QUALCHE CHIACCHIERA, RIFLESSIONE E OPINIONE SULLE MORINI IN GENERE CON QUALCUNO CHE HA LA MIA STESSA PASSIONE.