× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

salve a tutti

24/07/2013 20:34 #12683 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: salve a tutti
:bnv: Manolo :ok:

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

22/07/2013 21:22 #12638 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: salve a tutti
:) Ciao manolo ,benvenuto nel forum :ok: :ok:

:bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

22/07/2013 14:09 #12634 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: salve a tutti

poi diciamolo.... se il cliente lo vuole rosa... beh.... è lui il proprietario.... però gli chiederei più soldi: rimborso danno morale, danno visivo e depressione post traumatica!

Giustissimo ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...

20/07/2013 19:51 #12600 da A112
Risposta da A112 al topic R: salve a tutti

Ciao Manolo , benvenuto :bnv: :ok:
Approfitta , approfitta , siamo qua per questo , soprattutto per evitare che qualcuno vernici un Morini rosa :lol:

appunto.... siccome sono comunque nel giro delle storiche sò che è sempre meglio cercare di eseguire un restauro il più originale possibile.

poi diciamolo.... se il cliente lo vuole rosa... beh.... è lui il proprietario.... però gli chiederei più soldi: rimborso danno morale, danno visivo e depressione post traumatica!

20/07/2013 14:36 #12591 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: salve a tutti
Ciao Manolo , benvenuto :bnv: :ok:
Approfitta , approfitta , siamo qua per questo , soprattutto per evitare che qualcuno vernici un Morini rosa :lol:

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...

20/07/2013 14:24 #12588 da A112
salve a tutti è stato creato da A112
salve a tutti.

premetto che non sono un possessore di morini, ma mi dedico al restauro di targhe di veicoli d'epoca e saltuariamente restauro qualche moto.

ora ho "sotto i ferri" un corsaro 125 del '60 e visto che quando faccio i lavoi mi piace informarmi x ottenere risultati migliori possibili ho deciso di iscrivermi qui x restaurarlo il più originale possibile.

capisco bene che approfitto sfacciatamente del vostro forum ma.... credo che ci sia di peggi. cosa avreste detto se mi iscrivevo x postare le foto di un corsaro 125 verniciato di rosa o giallo canarino??

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi