×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
poi diciamolo.... se il cliente lo vuole rosa... beh.... è lui il proprietario.... però gli chiederei più soldi: rimborso danno morale, danno visivo e depressione post traumatica!
Ciao Manolo , benvenuto
Approfitta , approfitta , siamo qua per questo , soprattutto per evitare che qualcuno vernici un Morini rosa
appunto.... siccome sono comunque nel giro delle storiche sò che è sempre meglio cercare di eseguire un restauro il più originale possibile.
poi diciamolo.... se il cliente lo vuole rosa... beh.... è lui il proprietario.... però gli chiederei più soldi: rimborso danno morale, danno visivo e depressione post traumatica!
premetto che non sono un possessore di morini, ma mi dedico al restauro di targhe di veicoli d'epoca e saltuariamente restauro qualche moto.
ora ho "sotto i ferri" un corsaro 125 del '60 e visto che quando faccio i lavoi mi piace informarmi x ottenere risultati migliori possibili ho deciso di iscrivermi qui x restaurarlo il più originale possibile.
capisco bene che approfitto sfacciatamente del vostro forum ma.... credo che ci sia di peggi. cosa avreste detto se mi iscrivevo x postare le foto di un corsaro 125 verniciato di rosa o giallo canarino??