× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

MI PRESENTO

11/07/2013 17:53 #12460 da kanguro85
Risposta da kanguro85 al topic R: MI PRESENTO
Benvenuta :wlc:
Non sei l'unica del gentil (?) sesso in questo forum e, quindi, sei in buona compagnia!
Complimenti per i "pezzi" e per la passione :ok:

colle aste e bilanceri
oggi vo meglio di ieri :-D...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

11/07/2013 17:27 #12459 da ILARIA
MI PRESENTO è stato creato da ILARIA
Buona sera a tutti sono Ilaria Gelain dalla provincia di Verona. Sicuramente a molti di voi farà strano vedere una ragazza iscritta in questo forum decisamente" tinto di blu ".
Sono una appassionata di moto ed auto d'epoca ma in particolare il mio cuore l'ha rubato la moto Morini.
Di moto Morini per il momento nè posseggo 2 che, almeno dal mio punto di vista , hanno fatto storia : un moto Morini corsarino ZZ del ' 71 ed un moto Morini 3 1/2 del '76 con ruote a raggi conservato.
Con il ZZ mi diverto decisamente un mondo , è come cavalcare una moto giocattolo e va ovunque ... nell'ultimo raduno l'ho portato a quota 1.400 ;) e sfiora in retilineo gli 80 km !!
spero un indomani di poter avere anche un corsaro 125 ... ma per il momento ho da restaurare altri pezzi d'epoca :P !!
vi auguro una buona serata colleghi !!

I <3 ZZ

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi