×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Siamo ancora tutti scossi dall'accaduto, e nel turbinio di pensieri a molti di noi viene voglia di fare qualcosa per aiutare chi in questi momenti si trova nel dolore più grande ed in futuro sentirà in tutti i sensi la mancanza di Maurizio.
In queste cose sicuramente l'unione fa la forza, quindi anziché disperdere energia in tante piccole iniziative sicuramente sarà più efficace coordinarsi per concentrarla in una unica ma più efficace iniziativa, quindi ti invito a tenerci aggiornati e per ora ti ringrazio
Salve amici,
pur avendo le Morini nel cuore (una gloriosa 3 1/2 GT del 1979 è stata la mia prima vera moto), non conoscevo questo vostro forum.
Stamattina, nella giornata più triste (Maurizio Zucchetti era un mio carissimo amico) mi siete capitati, "quasi per caso", particolarmente nella discussione nella quale Zuk descriveva le sue magiche Zukmachines.
Quasi tutte quelle foto gliele scattai io...
Ad ogni modo mi sono preso la libertà di condividere quella splendida discussione in un forum su cui sono moderatore (Rugginose) e sulla pagina Facebook di un evento che sto organizzando, e che Zuk aveva dimostrato di apprezzare: www.facebook.com/Anabasi300
Ho qualche idea in mente, per assistere in qualche modo Monica e Giulia, avrò modo di farvele conoscere, se gradirete.