×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao Antonio ti comincio a dare il benvenuto perchè della moto che a te interessa non so molto , comunque comincia a guardare ; www.morinispecial.it/joomla/modelli/mono/corsaro.html ci sono parecchie immagini ..... :ok2:
Ciao a tutti gli amici del Morini Special/Club. Non possiedo una Morini, ma sono appassionato di Lambrette, qualche Vespa e 3 moto leggere, 1 MV 125 D del 1951, una Gilera Arcore 150 del 1974 ed una Aermacchi-HD del 72 (presumo, perchè senza documenti, nè targa). Sono, inoltre, il referente di moto d'epoca del Moto Club del Tirreno in provincia di Messina. Mi sono iscritto al Vs sito perchè mi capita spesso di dover dare una mano a qualche socio che vuole restaurare una Morini, ma non riesce a trovare info dettagliate in materia. Proprio 2 giorni fà un socio mi chiama per una Carsaro 60 - 125 del '61 e vorrebbe sapere il colore da acquistare per la verniciatura e qualche foto dalla quale prendere spunto per il rimontaggio, cromature, selleria, ecc.
Se non chiedo troppo, potreste fornirmi qualche indicazione in merito alle domande di cui sopra?
Grazie infinte