×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao Roberto benvenuto, per cortesia completa il profilo ( ci vogliono 2 minuti ). Auguri per la tua ricerca ( anche se non sappiamo di che 3 1/2 sei innamorato.....).
Ciao a tutti sono Roberto di Parma e sono nuovo nuovo su questo sito. Premesso che non sono ancora (per ora!) in possesso di una prestigiosa Morini ma sono in "caccia" e probabilmente diventerò dei vostri. Sì lo ammetto orgogliosamente mi sono innamorato del 3 e mezzo e non riesco più a togliermelo dalla testa. Mi mi sono informato un po meglio, grazie anche a questo sito, e ciò mi ha fatto innamorare ancora di più, davvero un pezzo di gloriosa storia motoristica italiana come non se ne sentiranno più. Beh quindi un saluto a tutti i Morinisti ( si dice così ? spero di sì !) e complimenti per il sito, molto bello e ricco di notizie interessanti, complimenti !!!.