×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
gran bella moto la Corsaro Country, complimenti per essere riuscito a rimettertene una... anzi due nel garage, mi sa che presto cercherai anche un Corsarino Superscrambler!
Ciao a tutti!
Mi chiamo Dario sono di Como ed il primo Morini l'ho avuto nel 1972. Un Corsarino Superscrambler blu decisamente indimenticabile.
Nel 1974 l'ho venduto ed ho comperato un Corsaro 125 Country che mi è rimasto nel cuore.
L'ho tenuto alcuni anni e poi, l'ho venduto per comprare una moto da trial.... Che errore!!
L'anno scorso ho deciso di riparare a questo grave errore di gioventù ed ho trovato un Country del 1972, l'ho comprato al volo, l'ho rimesso in sesto e l'ho colorato esattamente come il mio vecchio Corsaro.
Sono felice del risultato perchè ho finalmente di nuovo una gran bella moto e posso risentire il rumore che ha accompagnatro tante giornate motociclistiche della mia gioventù.
P.S. ne ho un altro da rimettere insieme. Ci metterò mano in autunno... in estate si va a spasso...