×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Benvenuto Tiziano Beh... non si sa se tu nella vita abbia dato... ma certo è che hai avuto!!! almeno dal punto di vista motociclistico
Non te la prendere... è tutta invidia...!!!
Buona continazione!
Agli uomini insegnerei che non si smette di andare...
Ciao Tiziano ,bella presentazione dato che con quei Km... sarà rimasta ferma a lungo prima di provare ad avviarla ci sarebbero un po di cosine da controllare.......
Io dico sempre che nella vita ci vuole culo. Oggi è andata bene. Adesso spero di riuscire farla partire. Al più presto metterò un paio di foto.
Grazie per il benvenuto.
Salve a tutti. Da oggi sono un fiero possessore di una splendida Morini 3 e 1/2 del 1977 con, udite udite, la bellezza di 2800km. Non è sbagliato il numero. Sono proprio 2800km che mi è stata regalata dall' unico proprietario. La mia passione per le moto inizia da ragazzino, quando l' unico mezzo regalatomi da mio padre fu un SI Piaggio nel 1984. Poi, crescendo, sono passato ad aprilia Pegaso 650, TDM 850 con la quale ho macinato 92000km insieme alla mia ragazza ed attuale moglie per passare a KTM 990ADV con la quale continuiamo a viaggiare ed a farci anche un po di fuori strada. Tanto per non tenerla troppo pulita. Adesso che è arrivata la "nonnina" dovrò fare un po di spazio in garage e fino a quando non l' avrò restaurata terrò il mitico vespone del 1997 sotto la tettoia. Fortunatamente i lavori per farla tornare splendida splendende non sono molti. Penso che chiederò a voi qualche consiglio tecnico.
Ciao a presto.