×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Benvenuto Angelo,forse ti sarai dimenticato ma devi completare il profilo come da regolamento.
I preposti a controllare.........lo so che sono un rompicoglioni ma .......ditemelo che poi ci penso io.
Ciao sono Angelo, sono di Crema una cittadina in provincia di Cremona. La mia passione per Morini è agli inizi in realtà. Da poco ho fatto risistemare un vecchio morini del 1957 che era di mio zio, morto da circa una decina di anni. L'ho fatto per valore affettivo, ma a poco a poco mi sto accorgendo che è una gran bella piccola moto (cilindrata 98cc), e mi sto divertendo un sacco a guidarla anche se all'inizio ho fatto un pò fatica perchè abituato con i moderni scooter. Ottimo motore. Bello girare in moto la domenica in campagna. Mi sono iscritto per cuoriosità, per conoscere meglio queste splendide moto. Grazie.