×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
mi chiamo luigi abito a Rovigo e vi seguo sul web da un paio d'anni, ho 55 anni e lavoro come commesso in un negozio di elettrodomestici da 23 anni.
Possiedo un 3 1/2 sport del 77 aquistato dopo aver corso x 3 anni con un corsaro 125 del 64 aquistato usato x andare a lavorare in un paesotto verso padova
e vento e pioggia non mi hanno mai fatto paura sia d'estate che d'inverno.
Il 3 1/2 l'ho rimesso in strada dopo 10 anni di letargo riportandolo allo splendore originale mantenendo l'etetica (conservato) iscritta F.M.I.
Azzz... luigi, a quanto pare sei un motociclista vero!!!! Anch'io fino a tre, quattro anni fa andavo in moto estate ed inverno acqua o no (da qui si distingue il motociclista dal proprietario di moto) poi con l'età (siamo coetanei) ho ceduto in inverno perchè faccio molti km al giorno, sentito te cercherò di migliorare.... BENVENUTO (come giumorin mi piacerebbe vedere il tuo gioiello)