×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Sono Verona Alberto, mi sono iscritto stasera.abito a Retignano provincia di Lucca. sono
nato nel 1956, possiedo una morini 350 sport. Sono mesi che cerco di iscrivermi riuscen
doci solo stasera ( col compiuter sono na chiavica) ma sono contento di averlo fatto.
Il forum e veramente splendido , ho imparato un sacco di cose utili ,e rgrazio veramente
di cuore tutte quelle persone che provano , sperientano, e poi condividono con gli altri
il risltato del loro lavoro.Saluto tutti e a risentirci presto.
Ciao Alberto, da un "pivello" del forum come te.
Ti ricordo che il regolamento prevede che alla registrazione si compili il profilo.
Vedrai che qui la compagnia è ottima e "chiaccherona".
Ragazzi vi ringrazio tutti della calorosa accoglienza che mi avete riservato,ma le sorprese non sono finite. Sono inserito anche
nell'altro forum da tempo,mi è stato molto più semplice registrarmi non sò il perche, e sono con un nome diverrso, il motivo sarebbe
troppo lungo da spiegare e senza importanza. quello che voglio dirvi è che Verona Alberto di questo forum e Matteo5687 dell'altro
forum, quello del Moriniclub di Roma, sono la stessa persona, che sarei io. Fatta questa doverosa precisazione vi saluto di nuovo
e a risentirci finalmente sulle questioni vere, quelle delle nostre amate MORINI. Ciao