×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Benvenuto verona, magari raccontaci un po' della tua moto: di che anno è? quando l'hai acquistata? fai tanta strada? Credo sia sempre interessante scoprire le esperienze di altri ed avere ulteriori conferme su come queste morini sono così speciali.
Ragazzi vi ringrazio tutti della calorosa accoglienza che mi avete riservato,ma le sorprese non sono finite. Sono inserito anche
nell'altro forum da tempo,mi è stato molto più semplice registrarmi non sò il perche, e sono con un nome diverrso, il motivo sarebbe
troppo lungo da spiegare e senza importanza. quello che voglio dirvi è che Verona Alberto di questo forum e Matteo5687 dell'altro
forum, quello del Moriniclub di Roma, sono la stessa persona, che sarei io. Fatta questa doverosa precisazione vi saluto di nuovo
e a risentirci finalmente sulle questioni vere, quelle delle nostre amate MORINI. Ciao